Write, giorno 6: si ricomincia

home-office-336373_12802

Ebbene si, non ho più scritto.

Non è proprio corretto dire di non aver più scritto, visto che ho continuato il mio impegno come articolista su tuttoandroid.net e anche qui sul blog, oltre ad aver scritto qualche decina di pagine per la tesi di laurea, ma si, il romanzo iniziato insieme a questa rubrica è rimasto a prendere polvere nel cassetto digitale.

Oggi, però, ho pensato di stampare le pagine scritte. Le ho rilette, e ho deciso che avrei ripreso a scrivere, tutti i giorni un po’.

Tra poco ricomincia anche l’Università, ragion per la quale arrivare a sera con la testa lucida per mettersi a scrivere sarà un’impresa davvero dura, ma cercherò di sfruttare i momenti possibili per andare avanti. Cosa cambia in Write? Cambia che il giorno non sarà più identificativo di “giorno di scrittura”, ma bensì di nuovo appuntamento con la rubrica, nel quale potrei riassumere i progressi accumulati in diverse giornate.

Spero che avrete ancora voglia di seguirmi in questa avventura, alla prossima!

 

Rispondi

