Moleskine diventa sponsor di una rivista letteraria online

moleskine1-982x540

Moleskine è il marchio per eccellenza per le agendine e i taccuini tascabili; sebbene in un mondo sempre più digitale, Moleskine ha saputo mantenere il suo primato, grazie anche all’amore innegabile che non ci permette di separarci dalla carta.

In previsione di un futuro sempre più digitale, in cui Moleskine vuole continuare a mantenere saldo il suo posto e si propone come “simbolo del nomadismo contemporaneo, in stretta connessione col mondo digitale”, ecco che l’azienda ha deciso di sponsorizzare una rivista letteraria online (The Towner).

Qui trovate l’articolo completo su Il Libraio; cosa ne pensate di questa mossa da parte di Moleskine?

Annunci

3 thoughts on “Moleskine diventa sponsor di una rivista letteraria online

  1. Penso che sia una mossa astuta: è un’investimento per loro che sicuramente porterà guadagni. Viviamo in un’epoca in cui un’agenda è soprattutto oggetto di design,prima che oggetto utile. In molti acquistano loro prodotti, proprio perché la marca parla da sé e racchiude in un nome mille associazioni di idee. L’articolo riporta l’intervista in cui vengono menzionate le motivazioni ufficiali e a me sembrano osservazioni intelligenti. Un sito di quel tipo potrebbe avere successo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...