Second Earth sbarca su Wattpad

second earth ridim2

Wattpad è una piattaforma dedicata a chi ama leggere e scrivere, nella quale chiunque può caricare la propria storia, aggiornarla o modificarla, e ricevere commenti e valutazioni dai lettori.

Da qualche tempo mi frullava in testa un’idea (che spero potrà diventare prima o poi il mio secondo romanzo),e ho deciso di provare questa piattaforma. Per il momento ho caricato solamente un breve capitolo iniziale, ma nei prossimi giorni conto di aggiornare la storia con altri capitoli.

Se vi va, mi farebbe davvero piacere una vostra visita! Ecco il link in cui potrete leggere il primo capitolo.

Second Earth su Wattpad

Sentitevi liberi di lasciare un commento direttamente su Wattpad.

Rispondi

