Ho iniziato l’editing del mio primo romanzo!

workstation-336369_1920

Ebbene si! Ho iniziato l’editing del mio primo romanzo!

Risulta difficile esprimere a parole – che pessimo inizio per un aspirante scrittore – la gioia profonda che accompagna questa nuova avventura. Fin da piccolo ho sempre sognato di scrivere un libro, mentre navigavo tra le pagine dei lavori di altri, e ora che questo sogno si sta avverando fatico ancora a crederci…

I lavori procedono, affiancato dalla casa editrice che ha scommesso sul mio lavoro e che mi sta aiutando nell’editing (e che non smetterò mai di ringraziare).

Se volete che vi tenga informato sui progressi, fatemelo sapere con un commento qui sotto!

2 thoughts on “Ho iniziato l’editing del mio primo romanzo!

Rispondi

