La bestia dell’apocalisse, il mio primo romanzo

Torno sul blog dopo varie assenze, questa volta con una bellissima novità: il mio primo romanzo, La bestia dell’apocalisse, è disponibile all’acquisto.

Vedere pubblicato il proprio lavoro è una sensazione stupenda, ricca di soddisfazioni, anche se il vero lavoro inizia proprio adesso: far conoscere il libro a più gente possibile!

Se avete voglia di leggere un thriller veloce e ricco di colpi di scena, ecco qui i link per acquistarlo.

amazon.it

ibs.it

echosedizioni.it

Questa è la trama:

Roma, 64 d.C. Il fuoco che aveva distrutto la città aveva uno scopo, Nerone lo sa. La profezia lo aveva previsto, e lui l’ha seguita alla lettera; ma qualcosa non ha funzionato, la Bestia avrebbe dovuto attendere ancora prima di venire. Roma, oggi. Nick si trovava immerso in un incubo. Il poliziotto era intervenuto nella scena di un suicidio, e da allora qualcuno lo voleva morto. Sapeva che la moneta romana ritrovata stretta in mano al cadavere centrava con quella storia, e insieme a Sofia, dottoranda all’Università, voleva capire cosa ci fosse sotto. Mai avrebbe immaginato di dover fronteggiare un pericolo così grande. Ginevra, oggi. Theodor Gustaff era uno degli uomini più ricchi della Terra. Oltre ai soldi, possedeva quello che solo un uomo prima di lui aveva mai avuto: la profezia. E l’avrebbe realizzata, perché l’Apocalisse doveva venire. Sean O’Malley appartiene alle forze speciali del Mi6, il reparto antiterrorismo dei servizi segreti inglesi. Insieme a Nick, si ritroverà a dover fermare una catastrofe mondiale, un genocidio della razza umana. Perché la profezia contagia tutti, e non lascia scampo.

 

Se ti va, condividi questo articolo con più gente possibile, sarebbe di grande aiuto!

Grazie!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...